rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

Grey's Anatomy 11 si farà ma senza Cristina Yang

Ultima puntata per il personaggio di Sandra Oh, uscita di scena definitivamente al termine della decima stagione

E alla fine il momento è arrivato anche per i fan italiani di "Grey's Anatomy": su Fox Italia è andata in onda l’ultima episodio della decima stagione, che si conclude con l’uscita di scena del personaggio di Cristina Yang.

L’attrice Sandra Oh aveva annunciato lo scorso anno di voler lasciare la serie e gli sceneggiatori hanno lavorato a lungo affinché il suo addio fosse memorabile e al tempo stesso perfettamente in linea con il personaggio e la sua storia. Smentita la bufala secondo cui Cristina Yang avrebbe lasciato la serie da morta (e si sa, fin quando un personaggio non muore, c’è sempre la speranza di un suo ritorno, hai visto mai…).

Ma “Grey’s Anatomy” continua. La serie è stata rinnovata anche per l’undicesima stagione, che debutterà il prossimo autunno sull’emittente americana ABC.

Rivedremo Callie Torres (interpretata da Sara Ramirez), Miranda Bailey (Chandra Wilson), Alex Karev (Justin Chambers) e Richard Webber (James Pickens Jr.), oltre ovviamente ai protagonisti Meredith Grey (Ellen Pompeo) e Derek Sheperd (Patrick Dempsey).

Lasciano il cast Gaius Charles e Tessa Ferrer (ossia Shane Ross e Leah Murphy): la produzione ha deciso di non rinnovare i loro contratti.

Tra le new entry come “regular” anche Caterina Scorsone, che avrà così un ruolo fisso nella prossima stagione, continuando a interpretare Amelia, la sorella del dottor Sheperd. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grey's Anatomy 11 si farà ma senza Cristina Yang

Today è in caricamento