rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Harry Styles degli One Direction colpito da una scarpa sulle parti intime

Durante un concerto a Glasgow, una fan ha lanciato verso il suo gruppo preferito anziché il solito (ed innocuo) peluche un paio di scarpe, colpendo in pieno i genitali di Harry Styles

Fa parte della dura vita di una rockstar esibirsi su un palco ed essere sommersi da qualsiasi oggetti lanciato dalle proprie fan, dai peluches alla biancheria intima.

Una fan degli One Direction però ha un po' esagerato e, forse perché non aveva niente altro sotto mano, ha pensato bene di lanciare verso i suoi idoli un paio di scarpe.

La prima è passata senza colpo ferire in mezzo al quintetto anglo-irlandese senza quasi che nessuno se ne accorgesse, mentre la seconda ha fatto proprio centro colpendo in pieno i genitali di Harry Styles mentre il gruppo di esibiva in concerto a Glasgow, in Scozia.

Per qualche minuto si è pensato addirittura in un "attentato" ma poi è l'artefice del gesto è uscita allo scoperto: Jade Anderson, una directioner di 14 anni, ha affermato di essere stata proprio lei a lanciare le proprie scarpe contro Styles ma come estremo gesto d'affetto, non certo con l'intenzione di colpirlo o fargli del male: "Volevo solo che lui toccasse qualcosa che mi appartiene. Non volo colpirlo proprio lì, sono davvero in imbarazzo!". 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harry Styles degli One Direction colpito da una scarpa sulle parti intime

Today è in caricamento