rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

John Travolta gay? Un ex pilota rivela: "Con lui 6 anni d'amore"

La relazione sarebbe iniziata nel 1981 e sarebbe finita con il matrimonio del divo con l'attuale moglie Kelly Preston

Ancora rivelazioni sulla presunta omosessualità di John Travolta.

L'ex pilota Doug Gotterba ha rivelato al tabloid "National Enquirer" di aver avuto una relazione di sei anni con il divo, prima che questi sposasse l'attuale consorte Kelly Preston.

Stando all'intervista - che però è stata subito definita "ridicola" dagli avvocati di Travolta - i due si sarebbero conosciuti nel febbraio del 1981, quando Gotterba si presentò per un colloquio per il posto di pilota privato.

Gotterba si lascia andare a descrizioni e ricordi ricchi di particolari, come un soggiorno romantico in un resort in California, con il divo nelle vesti di romantico corteggiatore, tra bottiglie di Merlot e massaggi rilassanti.

"Usciti dal ristorante, nel tragitto verso la stanza, John disse improvvisamente: ‘Hey, ti andrebbe un massaggio?’ Mi ero già preparato a una richiesta del genere, quindi risposi: ‘Sicuro, perché no?’ Tornai verso la sua stanza, feci una doccia e mi presentai indossando solo un asciugamano. E John mi disse: 'Okay, sdraiati qui sul letto' - sostiene Gotterba - Mi fece un messaggio, che poi diventò altro! John fu gentile, ma molto appassionato. Il giorno dopo, mi disse con un grande sorriso stampato sulla faccia: ‘Mi sono molto divertito questa notte’. E io gli dissi: ‘Anch’io’”.

La relazione finì quando Travolta sposò Kelly Preston.

I due si videro per l'ultima volta proprio il giorno del matrimonio: "Gli chiesi se preferiva gli uomini o le donne, visto che si era sposato", ricorda Gotterba. "Lui rispose: Gli uomini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

John Travolta gay? Un ex pilota rivela: "Con lui 6 anni d'amore"

Today è in caricamento