rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Musica

Justin Bieber in Italia il 2 giugno

Il cantante farà la spola tra Milano e Verona, dove sarà l'ospite d'onore all'Arena di Verona in uno show che sarà trasmesso il 7 giugno

Le "beliebers" si segnino sul calendario il 2 giugno: quel giorno infatti Justin Bieber sbarcherà in Italia per una serie di iniziative con i fan e apparizioni pubbliche.

In più, il giovane divo - fresco dei successi dell'ultimo album "Believe" - canterà  per la prima volta in uno show trasmesso da Rai Uno.

Il cantante idolo della ragazzine di tutto il mondo sarà l'ospite d'onore del programma "Arena di Verona 2012", condotto per il terzo anno da Antonella Clerici.

Il programma, che presenta la stagione lirica estiva veronese, vedrà impegnati anche Placido Domingo e Vittorio Grigolo insieme ad altre grandi stelle della musica italiana.

Lo spettacolo sarà registrato e andrà in onda in prima serata il 7 giugno.

Justin Bieber resterà in Italia per tutta la giornata e ha già in programma un incontro con le fan per un "meet&greet" a Milano in piazza Duomo e poi parteciperà al "Believe Fan Party", un esclusiva festa serale organizzata da Radio Kiss Kiss all'Alcatraz. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber in Italia il 2 giugno

Today è in caricamento