rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Lady Gaga fuma erba nella vasca da bagno

Miss Germanotta rivela ai fan che le piace fumare cannabis mentre si rilassa nella vasca

Lady Gaga trova sempre il modo per far parlare di sé. Dopo essere apparsa a una festa a New York con una maschera sadomaso e ricoperta di catene, la cantante torna sotto l'occhio dei riflettori con una rivelazione che farà discutere.

Lady Gaga aveva promesso ai fan che non avrebbe più fumato spinelli, almeno fin tanto che non avesse terminato il suo nuovo album "Artpop".

Lady Gaga

Ma forse Miss Germanotta si riferiva alle fasi di registrazioni, visto che nel tempo libero la marijuana sembra le sia permessa.

Lady Gaga, che per Halloween 2012 si è mascherata con costume ispirato alla cannabis, non ha mai nascosto di aver lottato per anni contro la droga e durante una chat con i suoi fan la cantante ha confessato però di fumare erba nella vasca da bagno, mentre il giorno di Natale ha scritto su Twitter: "Sto ascoltando e ballando sulle note dell'ultimo album di Mariah Carey nella mia camera con il mio spinello natalizio. ho solo bisogno di una confezione di vino. È il giorno più bello".

E per augurare ai fan un buon Natale, Lady Gaga ha annunciato una nuova svolta: il fotografo cult Terry Richardson firmerà un documentario sulla sua vita.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga fuma erba nella vasca da bagno

Today è in caricamento