rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cinema

Lorella Boccia in "Step Up 5"

Da Amici a Hollywood: la ballerina avrà una parte nel film dance campione di incassi

Ancora non riesce a crederci Lorella Boccia. La ballerina che ha partecipato alla scorsa edizione di "Amici", vinta da Moreno Donadoni, è stata chiamata dai produttori di "Step Up 5" per una parte nel film che arriverà nei cinema italiani nell'autunno 2014.

Da Amici a Hollywood il passo è tutt'altro che piccolo e per la Bocci essere tra i protagonisti della saga dance più famosa al mondo è davvero un sogno che si realizza. Ad annunciarlo è lei stessa su Facebook con il post "Irromperò a passi di street dance all'interno della pellicola" accompagnato da una foto sul set insieme agli altri attori: Briana Evigan (Andie), Ryan Guzman (Sean), Alyson Stoner (Camille), Misha Gabriel (Eddy), Mari Koda (Jenny Kido), Luis Rosado (Monster), Stephen ‘tWitch’ Boss (Jason), Chris Scott (Hair), Chadd Smith (Vladd AKA Robot Guy), Alyson Stoner (Camille) e Adam Sevani (Muso).

Per ora ancora non si sa nulla sul personaggio che interpreterà Lorella Boccia, ma sta già facendo sognare i tantissimi fan italiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorella Boccia in "Step Up 5"

Today è in caricamento