rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Musica

"Giffi Suona e Vinci - il tuo talento in un jingle": il contest alla ricerca del prossimo tormentone

Il video in cui si canta o suona il proprio pezzo inedito dovrà essere pubblicato su Facebook o Instagram. Ecco come partecipare

I jingle pubblicitari non passano mai di moda ma, come ogni armadio che si rispetti, ogni tanto vanno rinnovati. La Giffi Noleggi ne cerca uno nuovo e mette in palio 1000 Euro per l’artista che realizzerà il suo prossimo tormentone su web e radio. Si avvicina così "Giffi Suona e Vinci - il tuo talento in un jingle", il contest musicale da cui sarà selezionato l’artista che più abile nel cogliere le caratteristiche principali dell’Azienda e trasformarle in arte.

Il concorso inizia il 20 aprile e termina il 20 giugno. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti: cantanti, parolieri, ma anche semplici appassionati. Facebook e Instagram saranno i teatri principali di una competizione senza esclusione di generi musicali, stili, battute e giochi di parole. Una ghiotta occasione per liberare la propria creatività ed aggiudicarsi un giro nelle radio di 29 città italiane. 

Come partecipare

Se pensi di avere la stoffa per vincere, ti basterà collegarti alla pagina ufficiale del contest e seguire le seguenti istruzioni: 

  1. Pubblica un video su Facebook o Instagram in cui canti, suoni o interpreti il tuo pezzo inedito. Non hai limiti di tempo né di genere musicale, metti in gioco il tuo talento come vuoi tu. 
  2. Mentre componi il tuo pezzo, non dimenticare di menzionare “Giffi Noleggi”. Puoi fare rime, incastri e giochi di parole con il nostro nome.
  3. Cosa Vinci? Il vincitore riceverà una somma di € 1.000 come da regolamento.

adv_std_giffi-suona-e-vinci-3

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Giffi Suona e Vinci - il tuo talento in un jingle": il contest alla ricerca del prossimo tormentone

Today è in caricamento