Lunedì, 20 Settembre 2021
musica in lutto

E' morta la cantante Sarah Harding, stroncata dal cancro a 39 anni

Un anno fa le era stato diagnosticato un tumore al seno molto aggressivo, ma lo rivelò pubblicamente solo il mese scorso

Sarah Harding, foto da Instagram

Sarah Harding non ce l'ha fatta. La cantante inglese, ex componente delle Girls Aloud, è morta a 39 anni, stroncata dal cancro. Un anno fa le era stato diagnosticato un tumore al seno molto aggressivo, ma soltanto il mese scorso lo rivelò pubblicamente, condividendo con i fan la sua battaglia. 

E' la mamma a dare la triste notizia sul profilo Instagram di Sarah: "E' con profondo dolore che oggi condivido la notizia che la mia bellissima figlia Sarah è tristemente scomparsa. Molti di voi sapranno della sua battaglia contro il cancro. Ha combattuto così duramente, dalla diagnosi fino al suo ultimo giorno - si legge nel post - Se ne è andata serenamente questa mattina. Vorrei ringraziare tutti per il vostro affetto. Per Sarah significava tutto, le dava grande forza e conforto sapere di essere amata. So che non vorrà essere ricordata per la sua lotta contro questa terribile malattia: era una stella splendente e brillante e spero che sia così che verrà ricordata".

Sarah Harding arrivò al successo nel 2002 grazie al talent Popstar: The Rivals, programma in cui si formarono le Girls Aloud. Il gruppo si sciolse qualche anno dopo, poi ci fu una breve reunion, mentre nel 2013 ognuna prese definitivamente la propria strada. Sarah Harding partecipò anche a diverse trasmissioni televisive e nel 2017 vinse il Grande Fratello Vip inglese.

L'annuncio della morte di Sarah Harding

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morta la cantante Sarah Harding, stroncata dal cancro a 39 anni

Today è in caricamento