rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Musica

Paola e Chiara si lasciano

Il duo ha annunciato la separazione ufficiale; le due cantanti continueranno a lavorare a progetti individuali e non escludono eventuali future collaborazioni o partecipazioni

Dopo aver annunciato: "Nessuno crede in noi, lasciamo la musica", Paola e Chiara hanno fatto un altro passo importante. Lo storico duo musicale si è separato ufficialmente, dopo 16 anni di carriera.

La decisione è stata presa "serenamente", assicura TmNews, ed è arrivata dopo l'uscita del loro ottavo album "Giungla". Come spiega TmNews, "Le due sorelle si dedicheranno a progetti personali, ma non si escludono eventuali partecipazioni e collaborazioni, sia insieme che individualmente, in contesti di programmi tv, eventi e in contesti discografici".

Chissà se avrà pesato lo scambio di battute su Facebook dopo lo sfogo di Chiara, che ha ribadito di non essere lesbica e di avere in odio il solo pensiero.

La sorella Paola aveva prontamente replicato dissociandosi: "Non gradisco essere coinvolta in discussioni che non mi appartengono né in pensieri nei quali non mi riconosco. Se Chiara mette un post sul suo spazio vi prego tutti di considerarlo come un suo pensiero come in effetti è - scrisse Paola Iezzi - Sono cose che non fanno piacere anche perché io mi dissocio completamente da questo post. Vorrei fosse lapalissiamo. Grazie mille”.

L'atteggiamento di Chiara Iezzi fu anche duramente criticato da Selvaggia Lucarelli: "A parte la finesse, a parte che non era necessario fare precisazioni anatomiche ripetendo un termine volgarotto e piuttosto dispregiativo, spero che questa animosità venga da una precisa strategia commerciale. Dico ’spero’ perchè se è seria, forse tocca ricordarle che c’ha giocato una vita su quell’ambiguità lì, e mo’ spalanca gli occhioni se qualcuno ha frainteso. Che poi diciamolo: una noia ’ste lingue in bocca tra donne o le fotine soft lesbo per creare un po’ di battage (...) Chiara, occupati della ‘tua musica’ e spera che non venga fraintesa quella, che scambiarla per la sigla d’inizio delle serate nel villaggio Valtur, quello sì, è un attimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola e Chiara si lasciano

Today è in caricamento