Sabato, 19 Giugno 2021
News Hulu

The Handmaid's Tale 4 è da record. I primi episodi sono i più visti di sempre su Hulu

La piattaforma di streaming ha decretato la premiere della quarta stagione di The Handmaid's Tale come la più vista finora tra film e serie tv

Torna dopo quasi due anni e fa il botto. La premiere di The Handmaid's Tale 4 è diventata la più vista di sempre su Hulu,  la piattaforma di streaming che distribuisce la serie dalla prima stagione. I primi episodi della serie di Bruce Miller tratta da romanzo distopico di Margaret Atwood hanno battuto qualsiasi altro titolo della piattaforma tra serie tv e film diventando i più visti di sempre finora. 

The Handmaid's Tale: come ci eravamo lasciati alla fine della terza stagione

La serie vincitrice di 15 Emmy continua a convincere ed emozionare il pubblico che sta diventando sempre più "dipendente" dalla fuga di June verso la libertà da Gilead. Sarà perché Elisabeth Moss fa un lavoro eccezionale nell'interpretazione del suo personaggio, sarà perché la regia e fotografia è meravigliosa e perché il racconto non ha paura di spingersi al di là dei limiti consueti e sarà anche perché gli episodi vengono pubblicati uno a settimana e quindi si torna a quell'attesa trepidante che ci fa un po' tornare indietro nel tempo ma questa serie sta davvero cavalcando l'onda del successo.

A dare i dati relativi al numero di views sulla piattaforma di streaming è stata Samba TV, un programma di tracking dei viewers che conta le visualizzazioni degli account che hanno guardato la serie per almeno 5 minuti cumulaativi. 

Un bel traguardo per una serie di grande qualità che continua a stupire il pubblico anche dopo quattro stagioni. 

The Handmaid's Tale 4: la recensione del primo episodio della nuova stagione

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Handmaid's Tale 4 è da record. I primi episodi sono i più visti di sempre su Hulu

Today è in caricamento