rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cinema

"I 2 Soliti Idioti" al cinema dal 20 dicembre (VIDEO)

Seconda fatica per Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli che però annunciano: questo sarà l'ultimo film per i loro personaggi, i prossimi appuntamenti saranno da come "coppia comica normale"

Nel primo Natale senza cinepanettone ufficiale, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli si preparano a tornare al cinema con "I 2 Soliti Idioti", sequel del film campione di incassi con 11 milioni di euro.

Gli orrendi Ruggero e Gianluca De Ceglie tornano sul grande schermo, alle prese con l'ormai onnipresente crisi economica, ma troveranno un aiuto in una donna. Tornano anche i due coatti Patrick e Alexio.

Il film sarà  nelle sale il prossimo 20 dicembre ma il duo ha già annunciato: "Per noi è finita, a prescindere dal successo di questo film".

I "Soliti Idioti" Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli @ TM News Infophoto

Intervistati da "Vanity Fair", Biggio e Mandelli continueranno a lavorare in coppia ma l'esperienza dei Soliti Idioti si chiude qui. Pietro Valsecchi, produttore del film, ha fatto firmare ai due "un contratto per altri due film come coppia comica 'normale'" e dopo il film, "se va benissimo tutto, facciamo un altro tour, ma niente di più. Bisogna saper chiudere le esperienze al momento giusto".

"I 2 soliti idioti", spiegano i due interpreti, ha "una trama ben sviluppata, ci sono attori bravissimi, e il produttore ci ha dato sette settimane per girarlo. Insomma è un film serio, fatto come si deve. Si parla anche di Mario Monti. Anzi, il vero protagonista è lui". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I 2 Soliti Idioti" al cinema dal 20 dicembre (VIDEO)

Today è in caricamento