rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
REGNO UNITO / Regno Unito

Abbandonata dai medici per tre giorni, muore nella corsia d'ospedale per un "mal di pancia"

L'immagine straziante della donna, che agonizza senza alcun aiuto dei medici, sta sconvolgendo l'Inghilterra

Un caso di malasanità sta sconvolgendo in queste ore il Regno Unito: Margaret Lamberty, una donna di 45 anni madre di quattro figli, è morta in un ospedale del North Staffordshire, Inghilterra, dopo aver atteso per 3 giorni in corsia di essere presa in cura dai medici.

Quello che sembrava un violento mal di pancia era un coagolo di sangue interno che l'ha uccisa, quando poteva essere salvata facilmente se solo qualcuno si fosse "preso la briga" di intervenire. Inoltre i figli della donna avevano avvertito il personale che la donna soffriva di questa patologia.

Alla donna non sono stati neanche somministrati gli antidolorifici, il che ha aggiunto al decesso lo strazio di una lenta e dolorosa agonia.

La storia di Margaret è diventata un vero e proprio caso dopo che la stampa locale ha pubblicato la terribile foto che i figli le hanno scattato per denunciare l'accaduto: nell'immagine si vede la donna piegata in due dai dolori, quasi svenuta, accasciata nella corsia dell'ospedale.

"Mia madre è stata trattata in modo orribile - ha detto alla stampa la figlia Laura - è stata lasciata in una corsia dell'ospedale per 3 giorni, prima di morire a causa del dolore straziante. E' stato terribile, la cosa peggiore che abbia mai visto in vita mia. Abbiamo detto ai medici molte volte che mia madre soffriva di coaguli di sangue, ma hanno fatto finta di non sentire".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandonata dai medici per tre giorni, muore nella corsia d'ospedale per un "mal di pancia"

Today è in caricamento