rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Inghilterra

"Sei un Harry Potter": accoltella due compagne di scuola al volto

Il dramma in una scuola di Southampton. Un 19enne, stanco delle continue offese e prese in giro, si è scagliato contro due ragazzine accoltellandole al volto e sfigurandole

SOUTHAMPTON - Non è riuscito più a controllare la rabbia. Dopo l'ennesimo sfottò, ha preso un coltello e si è scagliato contro due sue compagne di scuola, la 15enne Emma Keeble, e la 16enne Leah Pearce. Le ha ferite al volto, poi ha preso le loro teste e le ha sbattute ad un cancello mentre urlava: "Morite, dovete morire". 

harry potter-4

A fare perdere la testa a Ryan Walker, 19enne di Southampton, le continue prese in giro che era costretto a subire. Capelli pettinati da bravo ragazzo e occhiali da "secchione" Ryan era per tutti Harry Potter. Proprio quella somiglianza e quegli sfottò dei compagni gli hanno fatto perdere la testa. 

Dopo le coltellate e la violenza, Walker si è reso subito conto di avere sbagliato e ha confessato tutto alla polizia definendo "mostruoso" il suo atteggiamento. La difesa, in tribunale, ha puntato molto sul suo essere stato vittima di bullismo da parte dei suoi coetanei. Neanche questo, però, è bastato e il ragazzo è stato condannato a 4 anni e mezzo di carcere. 

accoltellata south-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sei un Harry Potter": accoltella due compagne di scuola al volto

Today è in caricamento