Venerdì, 6 Agosto 2021
Mondo Germania

Atterraggio d'emergenza per un volo Ryanair: i passeggeri erano ubriachi

Caos a bordo di un volo partito da Londra alla volta di Bratislava: il pilota è stato costretto ad atterrare a Berlino

Foto di repertorio

BERLINO (GERMANIA) - Si sono lasciati prendere dall'entusiasmo ... e dall'alcol. Volevano festeggiare, brindando, l'addio al celibato del loro amico sul volo Ryanair, da Londra a Bratislava in Slovacchia. Ma per loro è finita male.

La comitiva di amici originaria di Southampton, secondo riporta il Telegraph, ha creato tanto, troppo caos a bordo dell'aereo. Tutta "colpa" della hostess che si è - giustamente - rifiutata di servire altri alcolici ai giovani già alquanto brilli. 

All'ennesimo rifiuto dell'assistente di volo, i ragazzi si sono messi a urlare, e uno di loro si è addirittura spogliato, tanto che il pilota non ha potuto fare altro che decidere per l'atterraggio d'emergenza.  A Berlino i giovani hanno trovato la polizia ad attenderli. Ora dovranno sborsare 25mila euro a testa per ripagare i danni alla compagnia aerea.

“Il volo da Londra Luton a Bratislava del 26 febbraio - spiegano da Ryanair - è stato dirottato a Berlino dopo che alcuni passeggeri sono diventati molesti a bordo. L’aeromobile è atterrato normalmente e la polizia ha preso in custodia questi individui all’Aeroporto di Berlino Schonefeld. Non tollereremo in nessun caso comportamenti molesti e disturbanti; la sicurezza e il comfort dei nostri clienti, equipaggi ed aeromobili sono la nostra principale priorità. La questione è ora in mano alla polizia locale.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atterraggio d'emergenza per un volo Ryanair: i passeggeri erano ubriachi

Today è in caricamento