rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Mondo Regno Unito

"Io sfigurato per sempre, chi mi ha ridotto così solo qualche mese in carcere"

Richard Stark, un inglese di 38 anni, rimarrà sfigurato per sempre e con lesioni cerebrali gravi. L'uomo che l'ha brutalmente aggredito passerà solo 12 mesi in carcere. La vittima non ci sta, e dalle pagine dei tabloid inglesi chiede giustizia

Richard Stark, un uomo inglese di 38 anni, rimarrà sfigurato per sempre e con lesioni cerebrali gravi. L'uomo che l'ha brutalmente aggredito passerà solo 12 mesi in carcere. 

La vittima non ci sta, e dalle pagine dei tabloid inglesi chiede giustizia. La stessa polizia di Durham ha aspramente criticato la decisione del giudice. Richard ha subito svariati trapianti di pelle e le cicatrici segnano il suo viso.

"Io non ricordo nulla dell'attacco" dice oggi Richard, il quale soffre di vuoti di memoria e non può più portare avanti una vita autonoma. "Io vivrò per sempre in una casa di cura, e l'uomo che mi ha fatto questo passerà solo qualche mese in prigione".

I familiari della vittima pensavano che l'assalitore sarebbe stato accusato di tentato omicidio, invece è stato processato per lesioni personali gravi, e condannato a una pena lieve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Io sfigurato per sempre, chi mi ha ridotto così solo qualche mese in carcere"

Today è in caricamento