rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tragedia in vacanza / Stati Uniti d'America

Spara a caso contro le auto e uccide un bimbo di 8 anni

La tragedia è avvenuta in South Carolina, negli Stati Uniti: un uomo ha aperto il fuoco senza motivo contro l'auto di una famiglia in vacanza. Il piccolo è deceduto dopo l'arrivo in ospedale

Ancora un dramma legato alle armi che arriva dagli Stati Uniti. Un uomo ha aperto il fuoco senza motivo verso le auto di passaggio a Florence, in South Carolina, uccidendo un bambino di 8 anni che stava viaggiando insieme alla sua famiglia. Il padre del piccolo, che si trovava alla guida della vettura, è stato ferito da un proiettile, mentre la mamma è rimasta illesa. I tre, che provenivano dal New Hampshire, si trovavano lì per una vacanza.

Quando la polizia è arrivata sul posto ha trovato una vettura con due persone ferite e le ha trasportate subito all'ospedale, dove però il bimbo, identificato come Quarius Naqua Dunham, è morto. Il genitore ha riportato una ferita alla gamba ma non è in pericolo di vita. L'autore del tiro al bersaglio è stato arrestato poco dopo, al termine di un breve scontro nel suo appartamento, ed è stato già incriminato. Secondo quanto spiegato ai media locali dalla polizia, per ora non è stato accertato alcun motivo per la sparatoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara a caso contro le auto e uccide un bimbo di 8 anni

Today è in caricamento