Giovedì, 4 Marzo 2021

Alpine avvia la commercializzazione di A110 Pure e Légende

Con l’arrivo delle due nuove versioni, Alpine annuncia tre nuove tinte di carrozzeria in opzione

Presentate al Salone dell'Auto di Ginevra 2018, le A110 Pure e Légende arricchiscono la gamma di Alpine. Queste due nuove versioni restano fedeli ai principi intramontabili di Alpine, coniugando compattezza, leggerezza e agilità. Pure e Légende condividono le caratteristiche tecniche dell'A110 Premiére Edition: telaio e struttura in alluminio, motore 1,8l turbo con una potenza di 252 cv in posizione centrale posteriore e sospensioni anteriore e posteriore a doppio triangolo.

Con l'arrivo delle due nuove versioni, Alpine annuncia tre nuove tinte di carrozzeria in opzione: Blanc Irisé (Bianco Iridato), Bleu Abysse (Blu Abisso) e Gris Tonnerre (Grigio Tuono). La gamma è completata dal Bleu Alpine (Blu Alpine) e dal Noir Profond (Nero Profondo), già proposti sulla Premiére Edition. Tutte le versioni dell'A110 sono coperte dalla garanzia costruttore 3 anni/100.000 km, estendibile fino a cinque anni.

I nuovi clienti e i clienti che hanno già prenotato la Pure o la Légende tramite l'app Alpine potranno da oggi procedere all'ordine effettivo dell'auto, recandosi presso una delle due sedi di Alpine Italia, a Roma e a Milano. A110 Pure parte da 56.100 euro; mentre l'A110 Légende da 60.000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alpine avvia la commercializzazione di A110 Pure e Légende

Today è in caricamento