rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Auto e moto

Ford, debutta la nuova generazione di Edge

Il SUV full size dell'Ovale Blu, arricchito da una vasta gamma di tecnologie di assistenza alla guida, motorizzazioni potenti e nuove dotazioni premium

Arriva la nuova generazione di Ford Edge, il SUV full size dell'Ovale Blu, arricchito da una vasta gamma di tecnologie di assistenza alla guida, motorizzazioni potenti e nuove dotazioni premium. Disponibile nelle declinazioni Titanium, ST-Line e Vignale.

L'innovativo Ford Co-Pilot360, progettato per rendere l'esperienza di guida più confortevole, meno stressante e più sicura, comprende un'ampia gamma di tecnologie tra cui l'Adaptive Cruise Control con Stop&Go e il Lane Centring Assist, l'Evasive Steering Assist e il Cross Traffic Alert.

La nuova generazione di Edge introduce, a bordo, il modem integrato FordPass Connect per la connettività in movimento, il pad di ricarica wireless, il SYNC 3 con touchscreen da 8'' e il sistema audio premium B&O. All'esordio anche il nuovo motore diesel Ford EcoBlue 2.0 da 238CV, con sistema bi-turbo, che ne ottimizza la coppia ai bassi regimi, migliorando prestazioni ed efficienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ford, debutta la nuova generazione di Edge

Today è in caricamento