rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 25 novembre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre 2021: Ariete

Cari ariete, la giornata di oggi è molto positiva per i sentimenti e potrete finalmente allontanare tutte le polemiche dei giorni scorsi. Per quanto riguarda il lavoro, però, le cose non stanno andando proprio secondo i vostri piani. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre 2021: Toro

Cari toro, in amore la luna provoca un bel po' di nervosismo oggi. Attenzione alle discussioni con la persona amata. Sul lavoro, invece, bisogna fare bene i conti e stare attenti alle spese. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre 2021: Gemelli

Cari gemelli, in amore bisogna essere molto cauti in questa giornata e tenersi lontano dalle discussioni. Sul lavoro, invece, stanno per arivare bei risultati. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre 2021: Cancro

Cari cancretti, attenzione a non agitare troppo le acque in amore perché potreste avere qualche piccola discussione con qualcuno dell'ariete o della bilancia. Sul lavoro, invece, ci sono ancora questioni in sospeso da affrontare. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 novembre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre 2021, le previsioni segno per segno

Today è in caricamento