Dal Caso Pantani a "The map of tiny perfect things", tutti i film in uscita a febbraio su Prime Video
L'elenco completo con le date di uscita, le trame e le anticipazioni
L'elenco completo con le date di uscita, le trame e le anticipazioni
La pellicola ripercorre gli ultimi cinque anni di vita del ciclista e svela particolari inediti sulla sua morte
Fabio Miradossa, lo spacciatore napoletano che gli ha venduto l'ultima dose, ne è certo
La famiglia di Pantani chiede di riaprire ancora una volta il caso. A Le Iene per la prima volta parla un esperto di investigazioni elettroniche che ha lavorato come consulente per la procura: "Ci fu un tentativo di manomissione"
A 14 anni dalla scomparsa del ciclista, respinto il ricorso presentato dalla famiglia
La denuncia di mamma Tonina sul suo profilo Facebook
Il Pirata fu fermato dalla criminalità organizzata che alterò le provette del controllo antidoping. Da quel giorno Pantani entrò in un tunnel dal quale non sarebbe più uscito. L'indagine si dissolverà nel nulla: il mito no, mai
Davide De Zan di Premium Sport è riuscito ad ottenere l'intercettazione che getta nuova luce sul Giro d'Italia del 1999, che per il Pirata fu l'inizio della fine
Il membro di un clan intercettato con un suo parente: "La camorra ha fatto perdere il Giro a Pantani. Cambiando le provette e facendolo risultare dopato"
Nuovi particolari sul giallo del Pirata. Nell'analisi tossicologica viene "ridimensionata la questione della cocaina, anche se rimane una concausa" della morte del campione, avvenuta il 14 febbraio del 2004
Il procuratore capo di Rimini Giovagnoli, che ha avviato una nuova indagine sulla morte del campione, fa sapere di non avere nuovi riscontri
Il procuratore di Rimini aveva chiesto i reperti del corpo di Pantani per ripetere gli esami sul cadavere. Ma quelle prove sono state cancellate, bruciate. Con dei tempi che alimentano il giallo. L'unica risposta nel cadavere?
SportMediaset pubblica un video che mostra i rilievi nella stanza di Pantani subito dopo il ritrovamento del suo cadavere. Dezan: "Agenti senza guanti, toccano tutto". L'esperto: "Così prove inquinate"
Mamma Tonina è stata ricoverata mercoledì pomeriggio dopo un acceso diverbio con un fotografo. Lo sfogo della donna su Facebook: "Vergognatevi, chiedo più rispetto"
Un ristoratore del riminese racconta l'ultima cena del "Pirata": "Gli ho detto quanto lo ammiravo e lui mi ha sorriso. Era tranquillo, non immaginavo che da lì a poche ore avrebbe perso la vita"