rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Caccia il ministro! E' Grillo show

Il leader 5 Stelle lancia l'ennesima provocazione: un sondaggio sui ministri "da cacciare, che si sono distinti per una pessima gestione di casi di interesse nazionale e internazionale e per piccoli e grandi scandali"

ROMA - Ci sono tutti i nomi dei ministri del governo Letta coinvolti in "casi" e scandali negli ultimi mesi: Alfano, Bonino, Cancellieri, De Girolamo, Lupi, Mauro e Zanonato. Alla fine compare una casella vuota con la scritta "proponi un altro ministro".

L'ultima provocazione di Beppe Grillo prende la forma di un sondaggio lanciato sul suo blog. E' un invito ai simpatizzanti e ai frequentatori del blog a votare il "ministro da cacciare", tra "quelli che si sono distinti per una pessima gestione di casi di interesse nazionale e internazionale e per piccoli e grandi scandali".

Il leader 5 Stelle, dopo un'invettiva contro il possibile accordo tra Renzi e Berlusconi sulla legge elettorale, scrive: "Il caso Shalabayeva, l'affare Ligresti, le armi chimiche a Gioia Tauro, le intercettazioni della De Girolamo, i miliardi per gli F35 e quelli per la TAV, la svendita di Telecom Italia. Quale ministro cacceresti?".

Ed ecco i primi risultati, con in testa per il momento il ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri.

caccia ministro ris parziali-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia il ministro! E' Grillo show

Today è in caricamento