rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Movimento 5 Stelle / Bologna

Grillini traditi ancora da un fuorionda: "La Salsi? E' una p….."

A margine dell'assemblea di Bologna in cui la base del Movimento 5 Stelle si schiera con la 'dissidente', i due consiglieri - fedelissimi di Grillo - parlottano tra loro. E insultano pesantemente la loro collega.

"Potevamo almeno dirmelo in faccia". Così Federica Salsi, la consigliera 'dissidente' del Movimento 5 Stelle, commenta un'altra spiacevole vicenda che la vede protagonista.

Dopo essere stata insultata da Beppe Grillo per aver osato partecipare a una trasmissione televisiva - Ballarò - contro Federica Salsi si lanciano i due consiglieri Marco Piazza e Massimo Bugani: "La Salsi? Puttana era e puttana resta". 

Dopo l'intervento del comico genovese che ha criticato gli articoli apparsi oggi sulla stampa in cui si racconta di una pace fatta tra la Salsi e la base del movimento spiegando che la fiducia non si misura con gli applausi di poche decine di persone, Tgcom24 pubblica "un documento esclusivo - si legge sul sito - in cui sono registrate le conversazioni tra i membri del M5S bolognese più vicini a Marco Piazza e Massimo Bugani, 'fedelissimi di Grillo' dove si possono ascoltare pesanti apprezzamenti sulla Salsi".



Ecco il fuorionda: "Domani l'articolo è 'Grillo è una testa di cazzo perché tutti sono contro di lui'", dice la prima voce (i volti non si distinguono, l'immagine è completamente buia). E un'altra replica: "Ma chi era contro di lui?". La prima insiste: "Perché secondo te domani cosa scrivono?". Quindi la riflessione: "Il mestiere di Federica non è mica andare in televisione". E l'insulto: "Puttana era e puttana resta".

Tgcom24 interpella anche la consigliera grillina al centro della bufera, al termine dell'assemblea di ieri. La Salsi spiega che Grillo, da quando è andata a Ballarò, non si è più fatto sentire: "Lui non ha telefonato né prima né dopo né durante né niente...". E al fuorionda pubblicato sul suo conto replica con un sms inviato a Tgcom24: "Ho visto l'agenzia di stampa con i 'complimenti' a me indirizzati. L'unica cosa che ho da dire è che avevano un'occasione per dirmi in faccia quello che pensavano e non l'hanno saputa cogliere. Per il resto, voglio essere lasciata in pace, ho due bambini a casa malati, spero abbiano la Tv spenta".

Nonostante gli insulti, però, per Federica Salsi - così come per l'altro dissidente Giovanni Favia - quella di è stata una giornata da ricordare. Chiamata a scegliere tra loro e Grillo, infatti, la 'base' del Movimento  di Bologna e Ferrara non ha avuto dubbi: ha scelto di stare dalla parte di Federica e Giovanni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grillini traditi ancora da un fuorionda: "La Salsi? E' una p….."

Today è in caricamento