rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Sesso con un ragazzino di 12 anni: arrestato il conduttore di una radio cristiana

Nello stato del Michigan, Stati Uniti, il famoso conduttore di una radio cristiana è stato arrestato: pesantissime le accuse di pedofilia a suo carico, come riporta Usa Today

Lo shock tra i suoi fedeli radioascoltatori è stato grande. Nello stato del Michigan, Stati Uniti, il famoso conduttore di una radio cristiana è stato arrestato: pesantissime le accuse di pedofilia a suo carico, come riporta Usa Today.

John Balyo, 35 anni, di Battle Creek, conduceva un programma mattutino su una stazione locale. E' stato arrestato in flagranza di reato con un blitz della polizia mentre era a casa sua con un ragazzino di 12 anni. Gli agenti hanno anche trovato nell'abitazione materiale pedopornografico.

Le indagini hanno fatto emergere come Balyo fosse coinvolto in un giro di prostituzione e sfruttamento di minori nell'ambito di un traffico di bambini. Un mercato, secondo i dati del ministero della Giustizia americano, piuttosto proficuo e che vede come vittime bambini e adolescenti di età compresa tra gli 11 e i 13 anni. In oltre dieci anni di lotta alla prostituzione minorile negli Usa sono state arrestate più di diecimila persone.

Fonte: Usa Today →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso con un ragazzino di 12 anni: arrestato il conduttore di una radio cristiana

Today è in caricamento