Giovedì, 18 Luglio 2024

Picchiata a 5 anni davanti alle insegnanti, la mamma denuncia su Facebook: "Nessuno l'ha aiutata"

Avalynn è tornata a casa con il viso tumefatto e ha raccontato alla mamma di essere stata picchiata da un compagno, sotto gli occhi delle maestre. Così la donna ha usato facebook per denunciare il tutto

Avalynn è un bimba di cinque anni che come molte delle sue coetanee va a scuola. Ma per lei è un incubo: la piccola sarebbe stata presa a calci e fatta cadere sulla giostra dove stava giocando. Quando è tornata a casa con il viso tumefatto, la madre Lacey Harris ha deciso di usare i social network per denunciare l'accaduto. Così ha postato su facebook la foto del viso della figlia. Secondo la madre Avalynn sarebbe stata picchiata da un suo compagno e nonostante le insegnati avessero assistito alla scena, non avrebbero fatto nulla.

Per questo Lacey promette battaglia: anche se è già arrivata la smentita da parte della scuola, la donna ha promesso che procederà con visite mediche per capire cosa è successo ed è pronta a denunciare l'istituto e le maestre. Per ora però la polizia ha detto di non voler aprire un fascicolo sulla faccenda.

Fonte: NyDailyNews →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata a 5 anni davanti alle insegnanti, la mamma denuncia su Facebook: "Nessuno l'ha aiutata"
Today è in caricamento