rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024

Il mistero della piccola Nina: nessuno riconosce la bimba trovata nel parco

Sembra quasi che sia sbucata fuori dal nulla: nessuno sa da dove venga né che lingua parli. È la storia della piccola di tre anni lasciata in quel parco di Velika Gorica, in Croazia

Nessuno sa chi sia la piccola Nina, tre anni, e lei sembra sbucata dal nulla. Non si sa chi l'abbia lasciata nel parco di Velika Gorica, in Croazia, dove è stata trovata circa un mese fa. Il suo sorriso però ha conquistato già i social network: sul web continua a circolare la sua fotografia. L'immagine è stata fatta circolare dalle autorità per far sì che chi la conosce si faccia avanti e racconti quello che Nina non può raccontare: perché la bimba ha approssimativamente solo tre anni e, per ora, non si riesce a comprendere quello che dice. 

 
Il nome "Nina" glielo ha dato il personale dell'asilo per bambini che l'ha accolta e che si sta prendendo cura di lei, ma la vera identità della piccola rimane un mistero e i funzionari hanno lanciato un appello per aiutarla a ritrovare la sua famiglia. Le autorità, come riferisce Sky News, ritengono che possa essere figlia di siriani in fuga dal proprio Paese e che si sia persa nella marea di immigrati che attraversano la Croazia nel loro cammino verso l'Europa occidentale.

Fonte: Sky News →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mistero della piccola Nina: nessuno riconosce la bimba trovata nel parco

Today è in caricamento