rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Cerca su Google come "accellerare" la morte del suo cane e lo nutre con paracetamolo per mesi

Elsie, una rottweiler di 13 anni, non riusciva a stare in piedi quando è stata ritrovata. Da mesi era alimentata con ossa di pollo e paracetamolo. Adesso il suo padrone non potrà più avere animali domestici

Adesso non potrà più tenere un cane o altro animale per dieci anni, perché a Elsie, il loro rottweiler di 13 anni, hanno fatto passare atroci sofferenze. Tutto è cominciato con una ricerca su google: "come accellerare la morte di un cane". Così Anthony Christie ha iniziato a nutrire la bestiola con ossa di pollo e paracetamolo, convinto che tutto questo avrebbe velocizzato la sua morte in maniera naturale. 

In effetti questo processo era già ben innescato quando gli agenti hanno ritrovato il rottweiler: zoppa, sottopeso di almeno dieci chili, emaciata, soffriva di perdita di pelle e capelli. E' stato il vicino di Anthony ad avvisare le autorità, che aveva visto la cagnetta in giardino, smunta e immobile, senza forze.

La ragione con cui Anthony ha cercato di giustificarsi era quella che Elsie fosse un cane destinato a morire a breve e lui voleva soltanto velocizzare un processo ma con un metodo naturale: così dopo la ricerca su Google aveva iniziato ad alimentare Elsie con ossa di pollo e paracetamolo. Lui stesso ha ammesso di essere stato "egoista". 

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca su Google come "accellerare" la morte del suo cane e lo nutre con paracetamolo per mesi

Today è in caricamento