rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024

Nascosto in bagno bimbo chiama la polizia mentre un ladro massacra nonno e zio

Erano intervenuti per fermare il furto dell'auto parcheggiata davanti a casa dei nonni ma sono stati uccisi con una mazza da baseball

A Windermere in Florida due uomini sono stati picchiati a morte con una mazza da baseball e una donna è stata gravemente ferita. A chiamare la polizia un bambino di 10 anni, sopravvissuto al massacro avvenuto a casa dei nonni perché si era nascosto in bagno mentre era al telefono con il 911.

La violenza è scattata quando Ezekiel Emanuel Hopkins avrebbe tentato di rubare l'auto di famiglia. John e Lisa Savey, entrambi 61enni, avrebbero tentato di impedire il furto ma sarebbero stati sopraffatti dal ladro: l'uomo è stato ucciso e la donna ha riportato gravi ferite. Nella tentata rapina è stato ucciso anche il figlio della coppia, James Savey, 30 anni.

Il bambino è rimasto illeso riuscendo a nascondersi in uno dei bagni della casa. La polizia ha trovato il sospetto omicida in un altro bagno della casa mentre tentava di ripulirsi del sangue con la candeggina. Dovrà rispondere delle accuse di omicidio e di aggressione aggravata.

Fonte: Cbs News →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascosto in bagno bimbo chiama la polizia mentre un ladro massacra nonno e zio

Today è in caricamento