rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024

La foto delle mamme lesbiche incinte diventa virale

Sembra la stessa foto, ma in realtà sono due, scattate a un anno di distanza: nella prima era incinta Vanessa, nella seconda era Melanie ad essere in dolce attesa

Due foto scattate a distanza di un anno, l'una dall'altra. Il soggetto sembra lo stesso ma in realtà è cambiato "qualcosa". Vanessa Iris e Melanie Roy hanno condiviso su Instagram due fotografie che le ritraggono insieme: nella prima immagine, Vanessa era incinta del loro primo figlio, nella seconda è Melanie ad essere in dolce attesa, con in mezzo a loro il loro primogenito.

Diversi siti a favore dei diritti LGBT hanno condiviso le immagini, che sono diventate subito virali.

"E' pazzesco vedere quante persone parlino della nostra famiglia come di qualcosa a cui ispirarsi. Ne siamo profondamente sorprese", ha raccontato Melanie all'Huffington Post.

"Vanessa e io abbiamo sempre pensato che sarebbe piaciuto ad entrambe portare in grembo un bambino. Il corpo femminile è incredibile. Il modo in cui crea e fa crescere un altro essere umano è stupefacente. Speriamo che queste immagini siano il segno che qualche donna aspetti per convincersi a diventare madre".

Fonte: Huffingtonpost.com →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La foto delle mamme lesbiche incinte diventa virale

Today è in caricamento