rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Incubo Lamela: il fratello del calciatore rapito in Argentina

Axel Lamela, 18enne fratello del calciatore ex Roma, è stato rapito alla periferia di Buenos Aires. Dopo due ore di prigionia e il pagamento del riscatto, il giovane è stato liberato

Ore di paura per Erik Lamela, il talento argentino ex Roma impegnato nella sua nuova avventura al Tottenham. Secondo quanto riferisce il quotidiano argentino Clarin, il diciottenne Axel, fratello del calciatore, è stato sequestrato per poche ore a Vicente Lopez, una località alla periferia della capitale argentina, e rilasciato dopo il pagamento di un riscatto.

Il ragazzo sarebbe stato preso mentre era alla guida del suo Suv Bmw. Poi, Axel sarebbe stato trattenuto per un paio di ore, dalle 20 alle 22, e i rapitori avrebbero ottenuto in cambio della liberazione un riscatto di 5000 pesos, 650 euro. 

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, i rapitori sarebbero saliti a bordo della macchina e avrebbero utilizzato il cellulare della vittima per contattare il padre e negoziare il pagamento del riscatto. Una volta ottenuti i soldi, i malviventi sono fuggiti a bordo di una macchina mentre Axel è stato sottoposto ad un controllo medico dal quale, per fortuna, non sono emersi problemi di salute. 

Fonte: Clarin →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incubo Lamela: il fratello del calciatore rapito in Argentina

Today è in caricamento