rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024

Uccide amica incinta di 8 mesi e le taglia la pancia per rubarle la bambina

L'orrore nel Bronx, a New York. Una giovane donna di 22 anni, Ashley Wade, ha ucciso Angelikque Sutton, coetanea e vecchia compagnia di scuola

L'orrore nel Bronx, a New York. Una giovane donna di 22 anni, Ashley Wade, ha ucciso Angelikque Sutton, sua vecchia compagnia di scuola e vecchia amica incinta di otto mesi. L'ha invitata a casa sua. Poi dopo averla strangolata e averle tagliato la gola con glaciale crudeltà ha aperto la pancia di Angelikque e ha fatto nascere la bambina con un parto cesareo. Forse, scrive il New York Post, la vittima era ancora viva quando le è stato tagliato il ventre.

L'omicida cercava di diventare madre da tempo, senza riuscirci. Ha architettato il piano diabolico sin nei minimi dettagli, e nelle settimane precedenti aveva raccontato ad amici e parenti di aspettare un bambino. E' stato il fidanzato di Ashley (la cui posizione è tutta da chiarire) a chiamare la polizia: quando è tornato a casa ha visto tracce di sangue ovunque. Ashley fingeva di aver partorito lei stessa, e stringeva a sé la neonata. Pochi metri più in là giaceva il corpo senza vita di Angelikque Sutton.

La bambina è stata trasportata d'urgenza in ospedale, e se la caverà. E' stata chiamata Genesis, scrive il New York Daily News. "E' un miracolo che sia sopravvissuta", dicono i medici. La carnefice è al Jacobi Medical Center per una valutazione psichiatrica e deve ancora essere incriminata. Sconvolti dal dolore i genitori di Angelikque e il suo compagno Patrick, con cui stava da 8 anni. 

Fonte: New York Daily News →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide amica incinta di 8 mesi e le taglia la pancia per rubarle la bambina

Today è in caricamento