rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
CICLISMO

Freccia Vallone 2024 in tv: dove vederla in diretta e in streaming

88esima edizione, 198,6 km con il classico finale sul Mur de Huy. Assenti Van Der Poel e Pogacar. In corsa gli italiani Andrea Bagioli, Matteo Sobrero, Davide Formolo

Nuovo imperdibile appuntamento per gli appassionati di ciclismo in questo intenso mese di corse di aprile. Oggi, mercoledì 17 aprile, si disputa l'88esima edizione della Freccia Vallone.

Lo spettacolo delle corse di un giorno  nelle Ardenne, dopo la bellissima vittoria in volata su Pidcock su Jirschi e Benoot all'Amstel Gold Race, è destianata a proseguire con questa prestigiosa corsa di 198,6 km destinata a vivere i suoi momenti decisivi, come da tradizione, sul Muro d'Huy, 1,3 km al 9,6%, il caratteristico finale di un circuito che il gruppo percorre per tre volte.

Ciclismo, il calendario delle corse del mese di aprile: dove seguirle in tv e in streaming

Freccia Vallone 2024: i favoriti

Al via di questa edizione della Freccia Vallone 2024 non ci saranno Van Der Poel e Tajdej Pogacar, pronti a rientrare domenica 21 aprile, nella Liegi-Bastogne-Liegi, la Monumento che completerà il Trittico delle Ardenne. Matias Skjelmose, secondo un anno fa, è tra i favoriti, insieme a  Marc Hirsch, Juan Ayuso e Dylan Teuns.

In corsa ci sarnno anche gli azzurri Davide Formolo, Lorenzo Rota,  Simone Velasco, Andrea Bagioli e Matteo Sobrero.

Freccia Vallone 2024: dove vederla in tv

La Freccia Vallone 2024 sarà trasmessa  in chiaro su Raisport e in streaming gratuito su Raiplay dalle ore 14.25. Per gli abbonati sarà visibile su Eurosport 1, canale 210 di Sky, e in streaming su Discovery Plus e Dazn dalle ore 11.35. L'arrivo è previsto tra le 16.10 e le 16:35.

Calendario Ciclismo 2024: le date (Classiche, Giro d'Italia, Tour de France) 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freccia Vallone 2024 in tv: dove vederla in diretta e in streaming

Today è in caricamento