rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Basket

Asvel Villeurbanne – Virtus Bologna: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Eurolega: il doppio successo interno contro ALBA Berlino e Stella Rossa lancia i ragazzi di coach Luca Banchi

Il doppio successo interno contro ALBA Berlino e Stella Rossa lancia i ragazzi di coach Luca Banchi ad una sola lunghezza dalle due capoliste. Alla ricerca della quarta vittoria consecutiva, i bianconeri domani sera in Francia proveranno ad espugnare il parquet del fanalino di coda ASVEL Villeurbanne, fermo ad un record di 0-4 che ha costretto ad un cambio di guida tecnica. Nonostante il ruolo da sesto uomo, le responsabilità sono tutte in mano al veterano Nando De Colo coadiuvato da Paris Lee, il quale si divide tra compiti da creatore e da realizzatore lungo tutto il corso della gara. Charles Kahudi e Timothé Luwawu-Cabarrot si spartiscono il ruolo da esterni con il primo chiamato anche ad un ruolo più incisivo in difesa, mentre all'ex Olimpia Milano viene chiesta produttività offensiva a 360°.

Tanti centimetri e tanta fisicità sotto le plance con la presenza di due autentici lunghi verticli come Joffrey Lauvergne e Youssoupha Fall. In uscita dalla panchina, Frank Jackson è la combo guard designata per spaccare la partita e il realizzatore a tutto tondo mentre Mike Scott è la pedina appostata in spot-up o in angolo per ricevere gli scarichi dei compagni e trovare la retina più volte possibile. Mezzi pesanti anche come backup nel ruolo di centro con Mbaye Ndiaye e John Egbunu che si spartiscono equamente il minutaggio per difendere il ferro dalle penetrazioni avversarie. Compresi nelle rotazioni l'ala Edwin Jackson e il playmaker classe 2004 Noam Yacoov. L'ASVEL ha battuto 93-88 Roanne nell'ultimo turno del campionato francese ed è salito al settimo posto con record 5-3.

Asvel Villeurbanne – Virtus Bologna: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Asvel Villeurbanne – Virtus Bologna, gara di Eurolega, si gioca domani, venerdì 27 ottobre, alle ore 20.00, e viene trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su DAZN.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asvel Villeurbanne – Virtus Bologna: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Today è in caricamento