rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Palermo - Spezia: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Si chiude la 10a giornata: oltre ventiduemila tifosi rosanero per spingere la squadra di Corini

Sono pronti più di 22mila tifosi, record stagionale, al Barbera per spingere in alto il Palermo di Eugenio Corini nel posticipo casalingo contro lo Spezia. Sedici giorni di attesa per rivedere i rosanero, dopo il blitz vincente di Modena. Al Renzo Barbera arriva lo Spezia di Alvini, ancora in affanno dopo la retrocessione dalla serie A.

Out Di Mariano: il numero dieci palermitano è costretto ad un nuovo stop: in seguito ad un risentimento muscolare accusato nella giornata di ieri, è stato sottoposto oggi ad indagini strumentali che hanno evidenziato "una lesione di primo grado al semimembranoso della coscia destra". Probabile un mese di stop per lui, lo staff proverà a recuperarlo prima della prossima sosta. "Di Mariano ha avuto un risentimento al flessore. Ha fatto gli esami che hanno certificato una lesione, precisamente al semimembranoso: non è disponibile, la volontà è quella di recuperarlo prima della prossima sosta ma non so dirvi ancora per quale gara sarà pronto. Il ragazzo dopo l’operazione al menisco sta compensando, qualche problema c’è stato, speriamo che trovi continuità: dobbiamo riequilibrarlo dal punto di vista posturale. Coulibaly ha avuto una lesione al soleo e contiamo di recuperarlo prima della sosta. Buttaro, invece, sta intensificando il lavoro: lo aspettiamo parzialmente in gruppo a breve".

Sono ventisei invece i convocati di Massimiliano Alvini per la partita del Barbera. Il tecnico convoca Rachid Kouda, non al meglio, ma è costretto a rinunciare a Muhl, ai box per un problema fisico. Rientra il giovane Bertola, che aveva saltato la partita con il Pisa. "A Palermo ce la giochiamo, sono sicuro", le parole di Alvini, che rischia la panchina. "La squadra l’ho vista bene - ha precisato l'allenatore -  ha voglia, siamo consapevoli dell’impegno che ci aspetta e i ragazzi vogliono mettere in campo un atteggiamento importante. Ci sono un paio di situazioni da verificare".

Palermo - Spezia: probabili formazioni

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Aurelio; Henderson, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco. All. Corini.

SPEZIA (3-4-1-2): Zoet; Amian, Nikolau, Bertola; Elia, Esposito S., Bandinelli, Reca; Kouda; Esposito F., Antonucci. All. Alvini.

Serie B, Palermo - Spezia: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Palermo - Spezia, posticipo della 10a giornata del campionato di Serie B, è in programma oggi, lunedì 23 ottobre, alle ore 20.30 allo Mapei Stadium e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport (canali 202 e 251) e in streaming su DAZN. Sarà visibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Palermo - Spezia: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Today è in caricamento