rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie B, play-off, Bari - Sudtirol: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Si decide al San Nicola il nome della prima finalista per la promozione in A. Si riparte dal successo di misura degli altoatesini all'andata

Dopo la vittoria di misura nella gara d'andata (gol di Rover al 92'), il Sudtirol cerca l'impresa a Bari per volare in finale e sognare ancora la serie A. Ai pugliesi servirà invece una vittoria per ribaltare il risultato e guadagnare l'accesso alla finale. La sfida tra due delle squadre salite in B un anno fa continua. Allo stadio di Bari ci sarà il pienone e un grandissimo entusiasmo. Ma la partita è scivolosa e complicata, perché la squadra di Bisoli è difficile da piegare. "Dobbiamo riuscire a fare un gol più di loro - ha spiegato Mignani alla vigilia - e preparare le gare in due o tre giorni non è semplicissimo, noi sappiamo quello che loro fanno e come loro proveranno a difendere. Dovremo essere bravi a sfruttare tutto ciò che possono concederci e fare un gol più di loro, stando attenti a non concedere campo o ripartenze". Due risultati su tre a disposizione per la squadra di Bisoli invece, che sogna il doppio salto dopo la storica promozione in Serie B dell'anno scorso: "Moralmente la squadra sta molto bene. Abbiamo giocato una buona gara d’andata, con grande dispendio di energie fisiche e mentali. Dobbiamo recuperare le nostre forze per poter continuare a sognare".
Mignani non avrà a disposizione Frattali, squalificato, mentre tornano in lista Ceter e Pucino, assenti all’andata. Proprio Pucino potrebbe trovare subito spazio nell’undici titolare dei biancorossi, riprendendosi la corsia destra dopo aver smaltito l’infortunio. La linea difensiva davanti a Caprile sarà completata da Di Cesare, Vicari, con Ricci che potrebbe prendere il posto di Mazzotta a sinistra. A centrocampo non dovrebbero esserci variazioni con Maiello affiancato da Maita e Benedetti. Sulla trequarti, invece, possibile il rientro di Folorunsho, in panchina per tutta la partita a Bolzano per via dei problemi alle ginocchia che ne stanno limitando l’impiego. Per l’attacco la coppia prescelta per iniziare la partita dovrebbe essere quella formata da Cheddira ed Esposito.

Bari-Sudtirol: probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Antenucci; Cheddira, Esposito. Allenatore: Mignani. A disposizione: Sarri, Matino, Zuzek, Pucino, Ricci, Benali, Bellomo, Molina, Folorunsho, Mallamo, Botta, Morachioli, Scheidler, Ceter.
SUDTIROL (3-5-1-1): Poluzzi; Curto, Zaro, Vinetot; Rover, Tait, Belardinelli, Fiordilino, Celli; Larrivery; Odogwu. Allenatore: Bisoli. A disposizione: Minelli, Marano, De Col, Pompetti, Eklu, Giorgini, Siega, Lunetta, Carretta, Casiraghi, Mazzocchi, Cisse.
ARBITRO: Sozza di Seregno.

Serie B, play-off, Bari - Sudtirol: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Bari - Sudtirol, gara valida per l'andata della semifinale dei play-off di Serie B, in programma oggi, venerdì 2 giugno, alle ore 20:30 allo stadio San Nicola di Bari, sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, oltre che su Sky Sport Calcio e Sky Sport (251), SkyGo e Now.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, play-off, Bari - Sudtirol: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Today è in caricamento