rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
MAESTRO DI GALANTERIA

Sinner, il gentleman di Indian Wells ha conquistato la raccattapalle: "Lo adoro, sono fortunata"

La ragazza Caroline ha confidato: "Mi ha chiesto da quanti anni giocassi a tennis e quali fossero le partite in cui ero stata in campo"

Un gesto, diventato immediatamente virale, a testimonianza di quanto Jannik Sinner sia un vero gentleman. Nella semifinale di Indian Wells, durante l'interruzione per pioggia, Jannik Sinner ha tenuto l'ombrello alla raccattapalle, iniziando a chiacchierare con lei durante la pausa del match, dopo averla invitata a sedersi sulla panchina riservata ai giocatori.

Sinner si ferma in semifinale a Indian Wells: Alcaraz rimonta e resta numero 2 al mondo 

La protagonista, ai microfoni di Sky Sport, ha confidato quanto sia rimasta colpita da questa indimenticabile esperienza: "Ciao, mi chiamo Caroline e ho avuto la grande opportunità di stare seduta di fianco a Sinner sotto un ombrello. Durante la partita stava piovendo e gli stavo tenendo l'ombrello e mi ha chiesto di sedermi vicino a lui. Poi ha preso l'ombrello, abbiamo iniziato a chiacchierare e mi ha chiesto da quanti anni giocassi a tennis, quali fossero le partite in cui ero stata in campo, come funziona il lavoro del raccattapalle e che posizione bisogna tenere in campo e io gli ho spiegato tutto. Per me è stato bellissimo essere vicina a Sinner e chiacchierare con lui, lo adoro. Lui è uno dei miei giocatori preferiti e sono fortunata ad averlo incontrato e ad averci parlato".

Atp Miami 2024: tabellone, calendario, date, orari, tv 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sinner, il gentleman di Indian Wells ha conquistato la raccattapalle: "Lo adoro, sono fortunata"

Today è in caricamento