rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
TENNIS/US OPEN 2022

Us Open oggi, il programma delle partite: Berrettini-Murray è il match da non perdere

Alle ore 18 inizia l'incontro tra il campione romano e l'ex numero 1. Tra i big in campo anche Medvedev e Kyrgios, nel tabellone femminile Serena Williams sfida l'australiana Ajla Tomljanovic

Un'altra giornata da non perdere agli Us Open 2022.  Oggi, venerdì 2 settembre, nel terzo turno Matteo Berrettini sfiderà Andy Murray per un posto agli ottavi di finale.

Il campione romano e l'ex numero 1 al mondo hanno davanti a loro una grande occasione. Dal loro lato del tabellone sono stati eliminati due nomi eccellenti: Stefanos Tsitsipas e Taylor Fritz. Murray vanta un trionfo agli Us Open nell'edizione 2012, mentre Berrettini ha come miglior risultato la semifinale del 2019. I precedenti sono a favore di Matteo per 2-1, ma le sue vittorie sinora sono arrivate sull'erba.

Us Open 2022: grande occasione per Matteo Berrettini 

Sarà un incontro da non perdere che inizierà alle 18.00 ora italiana, aprendo il programma sull'Arthur Ashe.Oggi torneranno in campo per cercare la qualificazione agli ottavi anche il numero 1 al mondo Daniil Medvedev, che affronterà il cinese Yibing Wu, e il norvegese Casper Ruud, che sfiderà lo statunitense Tommy Paul. Nel tabellone femminile occhi puntati su Serena Williams che sfida Ajla Tomljanovic.

Us Open 2022, 2 settembre: i match da non perdere

  • Murray vs Berrettini, ore 18.00 italiane sull'Arthur Ashe;
  • Medvedev vs Wu (Chn), 2° incontro dalle 01.00 sull'Arthur Ashe;
  • Kyrgios (Aus) vs Wolf, 2° incontro dalle 01.00 sul Louis Armstrong;
  • Tomljanovic (Aus) vs S. Williams (Usa), ore 01.00 sull'Arthur Ashe.

US Open 2022, come seguirli in tv: tabellone, calendario, date, orari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Open oggi, il programma delle partite: Berrettini-Murray è il match da non perdere

Today è in caricamento