rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
VOLLEY FEMMINILE/PREOLIMPICO

Italia-USA oggi preolimpico volley femminile: dove vederla in diretta 

Si gioca a Lodz alle 20.45. Partita fondamentale nella volata decisiva per staccare il pass per le Olimpiadi di Parigi 2024

Partita importantissima a Lodz nel torneo preolimpico di volley femminile. Oggi venerdì 22 settembre l'Italia affronta gli Stati Uniti, che hanno vinto la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Le due nazionali sono a punteggio pieno e si giocheranno il primo posto nel girone. Le prime due qualificate del girone staccheranno il pass per le Olimpiadi di Parigi 2024.

L'Italia di Mazzanti, che dopo non aver convocato Paola Egonu per una discussa scelta concordata con la giocatrice e la federazione, si affida a Ekaterina Antropova, giocherà poi sabato contro la Germania e domenica contro la Polonia, padrona di casa, che è stata sconfitta al tie-break dalla Thailandia e sarà ora obbligata a vincerle tutte.

Alla nazionale italiana potrebbero bastare due vittorie in queste ultime 3 partite.

Italia-Usa, preolimpico volley femminile: dove vederla in diretta

La partita tra Italia e Usa del preolimpico di volley femminile sarà trasmessa oggi, venerdì 22 settembre, alle ore 20.45 (Diretta su Sky Sport Uno, streaming su Sky Go, NOW, Volleyball World Tv).


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia-USA oggi preolimpico volley femminile: dove vederla in diretta 

Today è in caricamento