Giovedì, 5 Agosto 2021
Storie

Papà vuole far tatuare i due gemellini per distinguerli: "Uno dei due è malato"

Il piccolo Aaron ha bisogno di cure continue. Il papà ha chiesto aiuto al web per trovare una soluzione che consenta di "identificare" con sicurezza il bambino e non correre il rischio di dare le medicine all'altro gemellino

Immagine di repertorio

A dodici mesi i gemellli Adam e Aaron sono identici in tutto e per tutto, tranne che per un piccolo, drammatico dettaglio: Aaron è nato con gravi problemi di salute e ha bisogno di assumere farmaci ogni quattro ore.

Il papà, disperato, ha rivolto un appello al web per trovare una soluzione, dopo che tutti gli altri tentativi di "identificare" il piccolo rispetto al fratello si sono rivelati un fallimento e in un caso addirittura la nonna ha dato per errore le medicine di Aaron a Adam, facendolo finire in ospedale. "Non voglio correre di nuovo questo rischio - ha scritto il papà su Reddit - Era capitato altre volte di sbagliarsi, ma le conseguenze non erano mai state così gravi".

"Ho letto online che qualcuno ha tatuato uno dei propri gemelli e qualcun altro ha fatto fare loro dei buchi alle orecchie", ha rivelato. Gli utenti di Reddit hanno risposto in massa, chi approvando l'idea del tatuaggio, magari un puntino piccolissimo simile a una lentiggine, chi invece considerando l'idea del piercing all'orecchio come la soluzione migliore.

"Odio questa cosa ma ormai siamo arrivati a questo punto. Ho bisogno di una soluzione permanente, ho rischiato di perdere entrambi i miei bambini e sono disperato", ha concluso il papà.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papà vuole far tatuare i due gemellini per distinguerli: "Uno dei due è malato"

Today è in caricamento