rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Milano

Social media week 2013 torna a Milano

All'ombra del Duomo 40 eventi e più di 150 tra relatori e ospiti internazionali che dal 18 al 22 febbraio daranno vita alla 'Social Media Week 2013'

Torna a Milano dopo due anni di assenza grazie all’agenzia di Digital Marketing Hagakure e con il patrocinio del Comune di Milano, il 'Social Media Week 2013'. Il tema di questa edizione è l'Open & Connected: Principles for a Collaborative World.

Primo appuntamento lunedì 18 febbraio, dalle 10.30 alle 11.30 con la cerimonia di apertura a Palazzo Marino. Il programma dei 5 giorni della Social Media Week è disponibile al link socialmediaweek.org/milan/, dove ci si può registrare per partecipare ai singoli eventi. La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti. Tanti gli ospiti internazionali, Ryan Davis, Social Media Director di Blue State Digital, membro del team Web della campagna per le presidenziali americani di Howard Dean e digital director per le campagne della città di New York; Kevin Hauswirth, primo Social Media Director della città di Chicago, con cui Milano è gemellata, e Madlen Nicolaus, esperta di analytics e social media di Salesforce Marketing Cloud.

Gli eventi avranno diversi format dal Keynote a vari Workshop, non mancheranno inoltre dibattiti nelle location nel cuore di Milano, tra la Galleria Vittorio Emanuele II e Piazza Duomo. Molte le iniziative che dalla cerimonia di apertura accompagneranno i visitatori: dal rapporto tra la cucina e la tecnologia, come monetizzare con l'E-Commerce, la fotografia moble di Nokia, a progetti per una nuova didattica di Social, dal nuova lettura digitale al marketing datacentrico.

Le iniziative saranno in linea con il tema globale della Social Media Week, lo sponsor principe Nokia metterà a disposizione il “Real Time Feed” un tool online che consentirà di seguire da un solo spazio tutto l’evento con l’hashtag #SMWmilan, speaker e location mostrati in una pagina a tutto schermo. In streaming su socialmediaweek.org/milan e telecomitalia.com/SMW13, grazie alla partnership tecnologica con il gruppo Telecom Italia, sarà possibile seguire tutte le conferenze, gli incontri e i dibattiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Social media week 2013 torna a Milano

Today è in caricamento