rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tecnologia

Rimborsi spese da tre zeri per gli stagisti di Facebook e Google

Su Twitter una lista dei rimborsi e dei benefit che spettano agli stagisti delle aziende più importanti del web, da Google a Pinterest, da Facebook a Apple

Chi lo ha detto che lo stagista è uno sfigato, sfruttato e mal pagato (quando ha la fortuna di avere un rimborso spese?).

Dipende tutto da dove viene fatto lo stage e a giudicare da una tabella pubblicata su internet, i migliori luoghi di lavoro - anche per gli stagisti - sono le grandi compagnie che operano nel web, da Facebook a Google.

Secondo questa lista la maggior parte di queste aziende paga migliaia di dollari ai propri stagisti e per molti di loro sono a disposizione anche benefit e un contributo più che sostanzioso per l'affitto di casa.

Ad esempio, la Apple offre ai suoi stagisti uno stipendio da 6mila dollari al mese, più 2,5mila dollari per l'affitto. Cifre elevatissime anche da parte di Facebook e Google, come pure da LinkedIn, Pinterest, Foursquare, Microsoft.

La lista è finita su Twitter pubblicata da Tiffany Zhong ma secondo Betabeat era apparsa inizialmente su un gruppo di Facebook grazie a Jessica Shu, una studentessa della prestigiosa Cornell University. 

stage aziende online-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimborsi spese da tre zeri per gli stagisti di Facebook e Google

Today è in caricamento