rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Amici

Amici Celebrities, la finale: tutte le anticipazioni

Mercoledì 23 ottobre, alle ore 21.20 su Canale 5 Michelle Hunziker conduce in diretta l'ultimo appuntamento con il talent

Riflettori accesi sull'ultima puntata di 'Amici Celebrities', condotta in diretta da Michelle Hunziker mercoledì 23 ottobre, alle 21.20 su Canale 5. Quattro le celebrità che con impegno, passione, esercizio e dedizione, hanno conquistato un posto in finale: Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese.

In una gara che si prospetta accesa e avvincente, i concorrenti sono pronti a infiammare il palco e il pubblico del talent show con le loro performance di canto e ballo, ma solo uno di loro conquisterà il trofeo finale.

Amici Celebrities, la finale: come si vota

A decretare il vincitore il pubblico a casa, che vota il proprio preferito inviando sms al numero 477.000.0 con il codice e/o il nome del concorrente (il costo massimo dell'sms è di 16 centesimi di Euro a seconda dell'operatore; per ogni televoto c'è un limite massimo di 5 voti, regolamento su www.mediasetplay.it/amicicelebrities o alla pagina 845 di Mediavideo).

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Gian Marco Mori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici Celebrities, la finale: tutte le anticipazioni

Today è in caricamento