rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Tv News

"Boomerissima" con Alessia Marcuzzi, stasera in tv la quarta puntata: anticipazioni e ospiti

La gara tra Boomers o Millennials va avanti spedita. Canzoni, mode, icone: meglio la cultura di ieri o quella di oggi? Il format di Rai 2 prova a dare qualche risposta

Quarto appuntamento con “Boomerissima”, in onda oggi, 31 gennaio dalle 21.20 su Rai 2. La padrona di casa Alessia Marcuzzi ci conduce, con il suo fare divertito e contagioso, in uno show che mette a confronto (e forse unisce) le passioni e le mode di vecchie e nuove generazioni. Scopriamo cosa ci propone la puntata di questa sera.

Boomerissima: anticipazioni del 31 gennaio

Il dialogo tra vecchie e nuove generazioni lascia forse a desiderare: quante volte i più giovani affermano di non essere abbastanza capiti dai più grandi? Per non parlare del tormentone “ai nostri tempi era tutto più bello”, che i genitori sono soliti ribadire ai propri figli. In un immaginario fatto di musica, abiti, icone e spettacolo, il format di Rai 2 "Boomerissima" stabilisce un ponte tra ciò che fu (anni ’80 e ’90) e ciò che è adesso (gli anni 2000). Il confronto tocca i campi menzionati e tanto altro. Tutto è comunque orchestrato con la leggerezza propria di Alessia Marcuzzi, ideale motore dello show.

Il programma, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia, vanta effetti scenici che fuoriescono da un armadio magico e un salotto “back in time” che materializza immagini e atmosfere direttamente dal passato.

Nell’odierna puntata le squadre pronte a darsi battaglia sono composte da: Paola Barale, Riccardo Rossi, Alessandro Tersigni e Adriana Volpe per i boomers; Emanuel Caserio, Paola Di Benedetto, Alessandro Egger e Soleil Sorge per i millennials. Soltanto una formazione si porterà a casa la vittoria, ma naturalmente il gioco è un pretesto per imbastire uno spettacolo ricco di divertimento e nostalgie. Gli ospiti di questo appuntamento sono Arisa, i Boomdabash, gli Eiffel 65, Nino Frassica, Flavio Insinna e Alberto Matano.

La rete comunica che la quinta puntata di “Boomerissima” andrà in onda direttamente martedì 14 febbraio, una volta al terminato il Festival di Sanremo 2023.

Dove vederlo in tv e in streaming (31 gennaio 2023)

La quarta puntata di "Boomerissima" va in onda su Rai 2 martedì 31 gennaio 2023 a partire dalle 21.20. Il programma è inoltre visibile, on demand e in live streaming, sulla piattaforma RaiPlay.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Boomerissima" con Alessia Marcuzzi, stasera in tv la quarta puntata: anticipazioni e ospiti

Today è in caricamento