rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

La serie tv "Dexter" chiude i battenti

Niente più omicidi per il poliziotto killer. L'annuncio sulla pagina Facebook di Showtime, il network che ha trasmesso la serie tv

Il serial killer-poliziotto sta per andare in pensione, ad annunciarlo Showtime.

“Per ringraziarvi dell'amore e del supporto dimostrato negli ultimi sette anni, abbiamo deciso che i nostri fan di Facebook siano i primi a sapere che la prossima sarà l'ultima stagione di Dexter”, questo il post per i tantissimi seguaci.

Dopo otto stagioni di successi, Showtime ha quindi decretato gli ultimi omicidi. Una decisione non proprio inaspettata; da tempo si parlava infatti del ritiro dalle scene del crimine dell'agente Dexter Morgan, interpretato in questi otto anni da Michael C. Hall.

“Quando ha debuttato nel 2006, Dexter ha ridefinito un genere, portando l'anti-eroe a nuovi livelli e spingendosi oltre i limiti del panorama televisivo - ha spiegato l'attore in un comunicato - Dexter ha aperto la strada alla prossima generazione di serie vincenti targate Showtime e il suo impatto culturale si farà sentire per anni”. Soddisfatto anche il network Showtime, che negli anni ha fatto di "Dexter" la punta di diamante del suo palinsesto.

“Dexter è un punto fermo del nostro network, non potevamo aspettare la conclusione della stagione in corso per annunciare la chiusura dello show - ha fatto sapere il presidente di Showtime David Nevins - Vogliamo ringraziare Michael (C. Hall ndr.), Jennifer (Benz ndr.) e tutto l'indomito cast di Dexter , i produttori esecutivi, gli sceneggiatori e la troupe per otto anni di stagioni incredibili”.

Dexter - scene del telefilm

Non ci sono foto disponibili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La serie tv "Dexter" chiude i battenti

Today è in caricamento