rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Mara Venier ha il covid: salta Domenica In

Mara Venier non sta bene e a causa della positività al coronavirus non potrà condurre lo show domenicale

Mara Venier ha il covid e per la prima volta dopo anni salterà la diretta di Domenica In. La conduttrice, che ha sempre fatto di tutto per essere presente in studio nonostante malanni e motivi personali, oggi domenica, 12 novembre, non ci sarà. Al posto della puntata, che era già stata preparata nei dettagli, andrà in onda "Il meglio di...".

Il sospetto che Domenica In potesse saltare era nato ieri, sabato 11 novembre, da due indizi: il sabato Mara pubblica sul suo profilo Instagram le prove generali dello show e ieri, invece, non ha aggiornato con nessun contenuto il suo profilo social; il secondo invece riguarda un commento che ha scritto sotto al suo ultimo post (un video di presentazione di "Noi e..." una serata che Venier condurrà con Loretta Goggi in collaborazione con Unicef) in risposta di Piero Piazzi, manager e amico di Mara Venier. "Mi sei mancata ieri sera", ha scritto Pazzi facendo riferimento, forse, a un evento al quale Venier doveva partecipare ma al quale non ha preso parte. "Io a letto con influenza", gli ha risposto Mara.

A questi indizi si erano poi aggiunti i tweet di Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia e Il Fatto quotidiano: "Sarebbe in bilico la messa in onda della puntata di domani di Domenica In". Sempre secondo Candela andrebbe in onda un best off di Domenica In perché Mara Venier avrebbe un'influenza molto forte.

La puntata del 12 slitta al 19 novembre

Gli ospiti che sarebbero dovuti essere nel salotto di zia Mara oggi slitteranno, ovvero Alessandro Gassman, Damiano Gavino, Nicolas Muapas e Greta Scarano (che avrebbero dovuto presentare le fiction di cui sono protagonisti, “Un professore 2” e “Circeo”), alla prossima domenica. Rimandata anche l'intervista a Don Mazzi che avrebbe dovuto partecipare come ospite a un talk che prendeva spunto dal suo libro Nel nome del padre.

Il commento di Mara Venier-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier ha il covid: salta Domenica In

Today è in caricamento