rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Grande Fratello

"Un complotto contro la d'Urso?": Striscia lancia la bomba

Il tg satirito di Antonio Ricci ipotizza un complotto ai danni del GF ricostruendo la fuga degli sponsor dal reality show di Canale 5: "I grandi ascolti di Barbara d'Urso danno fastidio a qualcuno"


Un complotto contro Barbara d'Urso, "architettato" da chi sarebbe infastidito del potere della conduttrice. E' questa la tesi di Striscia la notizia, che in un servizio mandato in onda ieri sera, lascia intendere che farà presto i nomi dei mandanti. 

Nel mirino del "complotto", in particolare, ci sarebbe il GF della pretentatrice napoletana, che in questi giorni è finito al centro della bufera perché accusato di dinamiche eccessivamente trash, tanto da spingere alcuni sponsor ad abbandonare la Casa di Cinecittà per protesta. Ebbene, secondo Striscia, proprio dietro la diaspora dei marchi - resa necessaria dalle minacce di boicottaggio dei telespettatori - ci sarebbero dei mandanti. E fa il nome di Alfonso Signorini.  


Questo quanto affermato dal tg di Ricci ieri:

"Un grande scalpore ha suscitato il servizio di ieri in cui i segnalatori si chiedevano come mai alcuni sponsor del programma avessero abbandonato la Casa dopo gli atti di bullismo contro Aida, visto che non avevano fatto altrettanto dopo il Canna-gate e i casi di omofobia all'Isola dei Famosi, o a seguito delle bestemmie di Predolin e Impastato e dell'istigazione al femminicidio al GF Vip.

Abbiamo la riposta: stavolta a differenza di quanto avvenuto durante i precedenti reality, gli sponsor sono stati fatti oggetto via web di insulti e minacce di sabotaggio.

C'è chi sta indagando su loschi responsabili del parapiglia, fatto sta che gli alti ascolti di Barbara d'Urso sembrano dar fastidio a molti (...) Il cerchio ora si è stretto sul capo di una delle bande del complotto: Alfonso Signorini. Uscendo allo  scoperto sul GF della d'Urso, ha dichiarato che "sta battendo tutti i limiti del trash". Barbara fa tv spazzatura? Vuoi mettere lo spessore intellettuale degli interventi di Signorini al GF Vip? Maestro di doppia morale e doppi sensi. Con un cv così, il re del wurstel si finge educanda e alza il ditino contro il GF della d'Urso. 

 Non c'è limite all'abisso. Adesso si è capito per colpa di chi si è scatenato il parapiglia? Nuovi mandanti complotto usciranno ancora? Lo scoprirete presto..." ( E sullo schermo scorrono immagini del settimanale Chi, ndr)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un complotto contro la d'Urso?": Striscia lancia la bomba

Today è in caricamento