rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, anticipazioni stasera 7 marzo: eliminazione, secondo finalista, flirt tra due concorrenti

Ecco cosa aspettarsi dalla nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini

Stasera, giovedì 7 marzo, in prima serata su Canale 5, arriva un nuovo appuntamento del “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. La punata di oggi sarà ricca di dinamiche e colpi di scena. Ecco cosa vecranno il telespettatori.

Grande Fratello, nota attrice di Un Posto Al Sole contro Beatrice: "Così è troppo"

Eliminazione e secondo finalista

L’eliminazione di oggi mette a rischio metà dei concorrenti della Casa. Chi dovrà abbandonare il gioco tra Anita, Federico, Grecia, Greta, Letizia, Massimiliano e Simona? E attenzione, perché il televoto che seguirà le nomination di questa sera decreterà il secondo finalista. 

Grande Fratello, la strana frase di Simona: "Segni della croce, come ti permetti?". Il video

Le altre dinamiche

Prevista inoltre una sorpresa per Federico: la mamma Carla lo vuole ringraziare per aver tenuto unita la famiglia in un momento di grave crisi. E ancora si parlerà (nuovamente) del confronto tra Mirko e Perla, che ha provocato reazioni e discussioni fuori e dentro la Casa. Alcuni inquilini si sono schierati con Mirko e Perla, che non ha affatto gradito. Ma d'altronde c'era da aspettarselo. Ultimamente Vatiero sta avendo degli atteggiamenti quantomeno discutibili. Come affronterà la puntata di oggi? Infine prosegue il flirt tra Anita e Alessio: schermaglie amorose, giochi, chiacchiere e risate. Cosa succederà tra i due? A seguire, come sempre, le nomination e di certo anche alcune dinamiche impreviste e che solo chi seguirà la puntata potrà scoprire. Today, come sempre, pubblicherà news in tempo reale oltre al riassunto della puntata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, anticipazioni stasera 7 marzo: eliminazione, secondo finalista, flirt tra due concorrenti

Today è in caricamento