rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Grande Fratello

GF, "Filippo Bisciglia nuovo concorrente": cosa sappiamo

Tutto quello che c'è da sapere sull'indiscrezione riguardante il conduttore di Temptation Island

Aggiornamento 30 novembre

Via Instagram story, Alfonso Signorini ha scritto che l'indiscrezione di Bisciglia come nuovo concorrente del GF è una "fake". 

"Esclusivo: Filippo Bisciglia nuovo concorrente del GF". Questo il post pubblicato da VeryInutilePeople.it su Instagram nella tarda mattinata di oggi, 29 novembre. Nei commenti, in tanti hanno preso per buona l'indiscrezione, ironizzando: "Non sarà pericoloso accendere i falò al chiuso?", "Il tronco di Temptation nuovo concorrente del GF", "Prossimo concorrente: il pinnettu" e altre battute simili. Ma cosa c'è di vero?

GF, Maddaloni: "Mi manca una cosa fisiologica. Mi bastano 3 minuti con mia moglie"

Giampiero Mughini su quel "zo**ola" detto al Gf: "Con quel termine ci chiamo le mie migliori amiche" 

L'ultima story pubblicata da Bisciglia 

Spoiler: nulla. O almeno, nulla che sia certo. Da parte della produzione del programma, infatti, non è arrivata alcuna conferma (nè smentita). E il conduttore romano, invece? Ha detto qualcosa al riguardo? Assolutamente no. Quello che si sa è che non pubblica storie sui social da ieri. L'ultima era stata quella in cui si stava sottoponendo ad un trattamento curativo per un problema al polso: "Scrolloterapia", ha ironizzato lui sulla diagnosi. In sostanza un'infiammazione del tendine del braccio destro, dovuto al troppo uso del telefono. Ma a parte questa vicenda, il conduttore seguito da 1 milioni di follower non ha pubblicato più nulla. Che si stia preparando per entrare nella Casa più spiata d'Italia? Non si sa. Per saperlo, non resta che attendere nuovi ed eventuali sviluppi.

GF, i concorrenti parlano di Mirko-Perla-Greta: "47 minuti su di loro. Sempre le stesse cose" 

Ex gieffino contro il programma: c'è troppo Temptation Island?

Intanto c'è qualcuno, un ex gieffino per la precisione, che ha lanciato una frecciatina al Grande Fratello, sottolineando la presenza massicia di ex volti noti di Temptation Island. Si tratta di Marco Bellavia, che via Twitter ha scritto: "Ieri sera #Temptationisland ha fatto il 21,2% di share. Bene! E il #GrandeFratello?". Chissà cosa potrebbe mai pensare se anche Bisciglia - che di Temptation è il padrone di casa - partecipasse al reality. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, "Filippo Bisciglia nuovo concorrente": cosa sappiamo

Today è in caricamento