rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Isoardi deve abbandonare il reality

Una notizia inaspettata che ha sconvolto anche la stessa Isoardi che non si aspettava tale verdetto dai medici

Sembrava solo un piccolo incidente di percorso, ma l'infortunio di Elisa Isoardi si è rivelato più grave del previsto. La naufraga infatti, durante la puntata andata in onda in differita, ha aggiornato Ilary Blasi e i suoi familiari che sarà necessario un suo ritorno in Italia. Ricordiamo che la diretta di questa sera in realtà è andata in onda in differita a causa dell'interferenza con il Superviventes spagnolo (entrambi i reality hanno bisogno della Palapa).

Elisa Isoardi abbandona l'Isola dei Famosi

Elisa Isoardi ha spiegato che mentre stava preparando la cena ha sentito un forte dolore all'occhio destro ed ha dovuto abbandonare l'isola per accertamenti medici. Questa sera, in puntata, Isoardi si è mostrata con una benda sull'occhio e inizialmente, su sua stessa ammissione, la situazione sembrava sotto controllo. Solo durante una visita, avvenuta mentre la puntata veniva registrata, il medico l'ha informata che sta bene al momento è tutto ok, ma che sarebbe meglio se tornasse in Italia per degli ulteriori controlli.

Queste le sue parole:

È tutto sotto controllo per adesso, purtroppo però devo tornare in Italia per accertamenti. Mi hanno appena detto questo e la cosa mi uccide perché siamo arrivati esattamente ad un mese e non me l'aspettavo. L'Isola mi ha dato tantissimo, la libertà di potermi mostrare per quello che sono. Quando ho ricevuto la notizia dell'Isola io non ci ho pensato due volte, avevo bisogno di andare via. È stata l'esperienza più importante e più intensa della mia vita e mi dispiace veramente tanto.

Isola dei Famosi: l'incidente di Elisa Isoardi

"Mentre cucinavo per me e le ragazze, c'era tanto vento, e un lapillo mi è finito in un occhio". La voce spezzata per l'emozione nel descrivere l'accaduto è stata seguita poi da qualche lacrima, ma la conduttrice si è subito ripresa e ha rassicurato i fan e la famiglia a casa: "Mi hanno assicurato che è tutto ok, poteva essere molto grave se il lapillo avesse colpito la pupilla, invece ha colpito la sclera (cioè la parte bianca dell'occhio)".

Ben due naufraghi quindi hanno dovuto abbandonare questa settimana a causa di problemi fisici, insieme a lei anche Brando Giorgi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Isoardi deve abbandonare il reality

Today è in caricamento