rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Isola dei Famosi

"L'Isola dei Famosi", si riparte dopo la tempesta tropicale

Maltempo passato, collegamenti ripristinati e strutture ricostruite: il reality è pronto per partire

Stavolta ci siamo davvero. "L'Isola dei Famosi 10" è pronta a partire dopo il "falso allarme" di lunedì scorso, quando il maltempo in Honduras aveva distrutto le strutture del reality e impedito ai naufraghi di raggiungere Cayo Cochinos, la spiaggia che li ospiterà per due mesi. "E' l'Isola che comanda" aveva commentato Alessia Marcuzzi, sospendendo la puntata dopo appena mezz'ora e lasciando l'amaro in bocca al pubblico che si aspettava una migliore gestione dell'imprevisto.

Il maltempo sembra essere passato, i collegamenti ripristinati e le strutture danneggiate riparate. Da stasera i 12 naufraghi sbarcheranno sull'Isola, prenderanno possesso della spiaggia e affronteraanno da subito una prova immunità di forza, coraggio e intelligenza. Nel corso della puntata, oltre a tante sorprese, non mancheranno le prime nomination. Per la prima volta in televisione, i telespettatori decreteranno l'eliminazione dei concorrenti attraverso quattro differenti canali, sms, web, Twitter e l'app Mediaset Connect, e sarà sempre il pubblico a scegliere il tredicesimo naufrago tra due bellissime in ballottaggio, Cristina Buccino e Margot Ovani.

In studio con la conduttrice, Alfonso Signorini, sempre pronto a svelare segreti e retroscena giornalistici sui protagonisti della trasmissione, e Mara Venier, opinionista spiritosa e senza peli sulla lingua. Alvin, gestirà i collegamenti dall'Isola, le prove settimanali dei concorrenti e guiderà gli appuntamenti quotidiani distribuiti nel day time delle Reti Mediaset. Tutto pronto quindi, "finalmente" esclamano in molti. La quiete dopo la tempesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'Isola dei Famosi", si riparte dopo la tempesta tropicale

Today è in caricamento