rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Alessandro e Simone festeggiano il primo anno di fidanzamento

Tra i due naufraghi c'è la gelosia, ma il loro amore sembra più forte che mai: l'ingrediente principale è l'allegria

All'Isola dei Famosi anche la tribù delle coppie, presentata da Ilary Blasi nel corso della prima puntata del reality, dove emerge la forza dell'amore tra Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini. Già dal video introduttivo della coppia, che li mostra in un labirinto intenti a cercarsi l'uno laltro, si percepisce l'intensità del rapporto, soprattutto quando i due si mettono a nudo parlando apertamente di come vivono la loro storia d'amore.

La gelosia

Alessandro e Simone stanno insieme da un anno, e in questo periodo di tempo si sono scoperti a vicenda. Antolini rivela che per portare avanti questo grande amore ha superato la paura, il giudizio degli altri e tutte le critiche. Dal canto suo, Cecchi Paone ammette di essersi unito a lui per allegria e che un giorno potrebbe sposare il suo compagno, se lo vorrà, sempre per allegria. "Il fatto che possiamo mostrare la normalità di una delle tante forme possibili di amore, è una cosa bellissima per noi. Io ne sono più che fiero!", dice il giornalista. Simone Altolini invece racconta che nel loro rapporto di coppia non è tutto rose e fiori a causa della gelosia da lui provata nei confronti del fidanzato. "Di solito è la persona più grande d'età che ha paura di perdere il partner, ma evidentemente pensa che io abbia delle energie inesauribili e che chissà dove possa andare e cosa possa fare quando non sono con lui", risponde Cecchi Paone. 

Il primo anno insieme

All'Isola i due naufraghi festeggiano il primo anno di fidanzamento, e lo fanno su quella che Ilary Blasi definisce la "zattera dell'amore" e dove la conduttrice lascia una sorpresa per i due innamorati, una scatola di legno all'interno della quale la coppia trova uno spumante e i calici per brindare. Il motivo ve lo abbiamo già svelato, ma lo dicono con entusiamo anche i diretti interessati in diretta: l'anniversario del primo anno insiene. "Quando mi chiedono perché sto così bene con lui, cito un vecchio film che si ricordano soprattutto le mamme e le nonne: 'Ti ho sposato per allegria'. Oltre a essere una persona serissima e molto affidabile, mi fa impazzire dal ridere", dice il giornalista prima di dargli un bacio sulle labbra. Quando Ilary gli dice di aver portato Simone a far la fame sull'Isola dei Famosi, Alessandro risponde: "Sapeva cosa andava incontro, e poi sarà una luna di miele indimenticabile". Luxuria prende la parola: "Almeno in questa edizione rimarrai sveglio", e lui risponde: "Non ho intenzione di chiudere occhio, cara Luxuria!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Alessandro e Simone festeggiano il primo anno di fidanzamento

Today è in caricamento